Il presepe dell’accoglienza a Tarquinia all’ex Lavatoio a rappresentare il mondo

Il “presepe dell’accoglienza”  è stato inaugurato il 23 dicembre all’ex lavatoio, in via dei Granari, nel cuore del centro storico di Tarquinia. Ed è un presepe veramente unico ideato da Ilaria Andreaus.

Con oltre 500 personaggi, rappresenta tutti gli stati del mondo. Per realizzarli sono stati usati 60 chilometri di filo di cotone e tantissima imbottitura. Tutti rigorosamente fatti a mano. Ideatrice e creatrice di questa vera e propria opera d’arte è una giovane donna che vive a Tarquinia,Ilaria Andreaus:.moglie, mamma, scout e artista appassionata di viaggi.

Il presepe universale sarà visitabile ogni giorno fino a tutte le feste di Natale  ha anche  un fine solidale . “Il ricavato delle offerte sarà destinato a sostenere dei bambini che frequentano una scuola in India. 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI