Il presidente della provincia Pietro Nocchi. “Massima soddisfazione per nuova fermata alta velocità a Orte”

Il presidente della provincia di Viterbo Pietro Nocchi esprime massima soddisfazione per l’attivazione della nuova fermata dell’alta velocità a Orte.

Il Presidente Pietro Nocchi

“Un segnale importante per il territorio e per i cittadini – commenta il presidente Nocchi – frutto di un lavoro che va avanti da tempo e che colloca la Tuscia come snodo principale sia nella regione che nel territorio nazionale.”

“La stazione di Orte costituisce uno snodo di rilevante importanza per tutta la provincia di Viterbo, grazie alla sua posizione strategica e per i servizi di coincidenza offerti alla cittadinanza per raggiungere le stazioni di Roma. Una posizione che ha reso Orte un punto di passaggio giornaliero per migliaia di persone – continua Nocchi – e che potrà fare da collegamento con le principali città italiane, oltre che da volano per l’attrattività turistica ed economica della nostra provincia”

“Già ad aprile scorso come provincia di Viterbo avevamo comunicato che avremmo continuato a svolgere con impegno i nostri compiti per raggiungere gli obiettivi che ci eravamo posti. E che soprattutto ci saremmo adoperati in tutte le sedi istituzionali per ottenere gli investimenti necessari a sviluppare le infrastrutture di collegamento per il nostro territorio”.

“In tal senso – prosegue Nocchi – vorrei ringraziare la regione Lazio, nelle figure del presidente Zingaretti e del consigliere Enrico Panunzi, così come i vertici di Ferrovie dello Stato che hanno sempre creduto nel progetto fino a realizzarlo”

Provincia di Viterbo

 

Immagine

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI