Il ricordo di Paola Basili Ricci, la signora con il dono del sorriso

paola-basili-ricci

Il suo garbo, il suo sorriso, la sua bellezza pure lasciata all’incedere del tempo rimarranno impressi nel ricordo di chi ha conosciuto Paola Basili e per anni ne ha condiviso il tratto di strada, quando il negozio specializzato di elettricità era in Corso Italia. Se ne è andata il 3 gennaio, lo stesso giorno in cui era scomparso il suo amato consorte, Emilio, un commerciante indimenticato.

472387638_10234066328829259_9215029940107988939_n
Foto archivio di Mauro Galeotti

I funerali sono avvenuti lo scorso 4 gennaio nella chiesa dei frati Cappuccini, a Viterbo. Vogliamo oggi condividere il ricordo di una viterbese esemplare, le lunghe chiacchierate all’edicola di Laura e Gianni, in piazza del Teatro a Viterbo, esercizio a cui fino a che ha potuto ha riservato la sua fedeltà.

Le più sentite condoglianze ai due figli, alla sorella Simonetta. Quella di Paola sarà una luce che continuerà a brillare per sempre.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI