Il Rotaract club di Viterbo cinquantotto anni di storia e un gruppo giovanile importante

Il Rotaract club di Viterbo, sabato 22 marzo, ha indossato abiti eleganti per festeggiare il suo cinquantottesimo compleanno.
L’anniversario del club viterbese ha visto la partecipazione del delegato di zona Lazio del distretto 2080, Alesandra Dragone, del presidente del Rotary padrino, Rosita Ponticiello, nonché, dei Past Presidents che hanno scritto la storia del club: Andrea Micci, Angelo Profili, Carlo Mazzei, Francesco Joppolo, Marco d’Alessandro, Virginia Cardarelli. Immancabili anche i presidenti delle annate sociali più recenti, Federico Salucci e Matteo D’Angelo, nonché, Diego Massera e Stefano Tricomi soci e amici affezionati del club.
L’evento ha rappresentato l’occasione perfetta non solo per vivere insieme un emozionante momento di convivio, ma anche per presentare il progetto “Archivio” ideato dal presidente Federica Critelli e dal consigliere Simone Pippolini.
Questo progetto si pone l’obiettivo di mettere a beneficio del club, e non solo, le testimonianze, gli aneddoti, i progetti e i ricordi più belli ed entusiasmanti dei presidenti e dei soci che, nel corso del tempo, hanno contribuito a gettare le fondamenta dell’associazione, al di sopra delle quali, mattoncino dopo mattoncino, è stata sopraelevata quella robusta struttura che ad oggi fa del Rotaract di Viterbo una delle associazioni giovanili più importanti presenti sul territorio.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI