Il SAL8 delle 6 nel ventennale mette a segno un nuovo successo di pubblico alla libreria Etruria

Grande successo della due giorni del SAL8 delle 6 nel ventennale della sua creazione proprio a Viterbo concepita da Pasquale Bottone ideatore e direttore artistico della rassegna. Una presenza di pubblico appassionato richiamato da una nuova edizione di “Giallocronaca”, con Marco Minicangeli e Fabio Giovannini, che hanno dedicato un commosso ricordo al giornalista scrittore Aldo Musci, cui è dedicata la rassegna,  il giornalista scrittore Massimo Lugli e l’ex dirigente della Polizia di Stato Antonio Del Greco.
Un sabato pomeriggio nella libreria storica di Viterbo in cui si sono aperte piacevoli e interessanti conversazioni tra noir e misteri italiani degli anni di piombo, tra romanzo e cronaca giudiziaria, tra storia personale e storia collettiva.
A coordinare gli incontri Rosella Radicetti, e la partecipazione attiva di un  pubblico presente, felice di essere entrato nel cuore della città dei Papi per un appuntamento che ha intrigato nel  vivere per un lasso di tempo dentro un noir. Soddisfatto l’ideatore Pasquale Bottone che ha affermato: “L’importante per me oggi è stato verificare che il pubblico del Salotto in questi venti anni è rimasto attento e partecipe. Il resto si vedrà.”(S.G.)
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI