Il settore master dell’Atletica Alto Lazio alla 44° maratona di Parigi

Mentre domenica 17 ottobre molti atleti dell’Alto Lazio del settore master erano impegnati alla 46° mezza maratona Roma/Ostia, altri atleti della società erano in trasferta fuori confine a Parigi, dove hanno preso parte alla 44° edizione  molto partecipata della maratona di Parigi 2021, con circa 65.000 atleti iscritti. Due gli atleti della società civitonica che hanno preso parte alla importante gara internazionale, Adriano Mozzicarelli SM50 e Daniele Gallinella SM40. Entrambi gli atleti hanno affrontato questa trasferta con spirito e voglia di ottenere il miglior risultato possibile e alla fine della gara sono stati gratificati dal pari merito con il tempo di 4h10’06”.

Anche questo risultato conseguito dai due runner dell’Alto Lazio conferma quanto di buono e di positivo viene  svolto dalla società con i suoi atleti nei vari settori. Sabato 16 ottobre con l’impegno in pista a Viterbo con le categorie giovanili e agonisti, domenica 17 nella Roma/Ostia con 12 atleti master e con altri due master nella maratona di Parigi.

Ora tranne qualche altra gara su strada in programma negli ultimi mesi autunnali a cui prenderanno parte ancora atleti del settore master, gli altri atleti delle altre categorie giovanili e agonisti sono tutti in preparazione della stagione agonistica 2022 che partirà con la disputa a gennaio delle prime indoor regionali e nazionali, Cross, lanci lunghi invernali,  il circuito di marcia regionale intitolato a “Fulvio Villa” e la nuova edizione 2022 del “Corrintuscia” che ormai ha varcato con le sue numerosissime gare anche i confini provinciali. (G.M.)

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI