Il Tarquinia Calcio struttura l’organico tecnico per la costruzione di una squadra solida

Si stanno concludendo in questi giorni gli ultimi appuntamenti della stagione appena conclusa, e già il Tarquinia Calcio ha definito l’organico tecnico per quella che si avvia tra poco. Un lavoro di programmazione che mira a una crescita costante dell’offerta tecnica, finalizzata al progetto di fondo della società: la costruzione di una realtà solida che porti in campo i giovani calciatori tarquiniesi dai bambini sino alla prima squadra.
Dopo l’annuncio, la settimana scorsa, dello staff tecnico che seguirà i ragazzi del 2007 – guidato da Giuliano Riccio assieme a Lorenzo Pipponzi – oggi è la volta di scoprire i tecnici che si prenderanno cura della categoria 2008.

I piccoli blugranata nati in quell’anno saranno seguiti da mister Candido Ottoni e mister Luca Arillo, che con grande entusiasmo e desiderio di insegnare calcio ai ragazzi hanno sposato il progetto della società.
Un lavoro su tutti i fronti, quello avviato nelle settimane scorse e che proseguirà nelle prossime settimane, per provare a mettere a disposizione di giocatori e tecnici il massimo supporto possibile sotto ogni aspetto.

Si tratta di un progetto che seppur  complesso che il Tarquinia Calcio intende portare avanti  facendo leva su:determinazione, umiltà e ambizione,un segnale di come la rinnovata ambizione di questa società sportiva spinga forte verso una crescita qualitativa dei ragazzi, dello staff tecnico e della società in toto.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI