Impact Festival al Teatro Francigena di Capranica con Gam e Due di coppia

L’edizione 2024 dell’Impact Festival al Teatro Francicena di Capranica, prosegue

SABATO 21 SETTEMBRE ORE 21.00 – GAM

Scritto da Lorenzo Ciambrelli
Regia e adattamento di Giacomo De Cataldo
Aiuto regia Sofia Russotto

La parola GAM dal gergo thailandese significa fato, Karma o maledizione.

GAM è un monologo dinamico, un’operazione performativa che parte da un testo poetico, in parte autobiografico, messo a confronto con lo spazio scenico e teatrale. Un flusso di coscienza ritmico che si alterna tra i molti personaggi che il protagonista incontra e interpreta. GAM esplora temi universali come il destino, il karma e la ricerca del sè in un mondo complesso e in continua evoluzione. Con una messa in scena ricca di suggestioni e simbolismicon un’attenzione particolare alla ricerca della verità interiore e alla lotta contro le proprie paure e incertezze, GAM invita il pubblico a riflettere sulle proprie esperienze e sulle scelte che plasmano il proprio destino. Lo spettacolo GAM si caratterizza per l’intersezione di diversi generi teatrali e immagini, che si mescolano fluidamente durante la performance. La prosa si intreccia con la poesia, la commedia con il dramma, il realismo con il surrealismo, offrendo al pubblico un’esperienza teatrale poliedrica e coinvolgente. In conclusione, GAM invita gli spettatori a esplorare le complessità dell’animo umano senza pregiudizi, offrendo un’esperienza teatrale che stimola la riflessione e l’immaginazione.

 

DOMENICA 22 SETTEMBRE ORE 21.00 – DUE DI COPPIA

Di e con ROCCO CIARMOLI e LAURA DE MARCHI

Due fra i protagonisti più apprezzati di Zelig Off, Rocco Ciarmoli e Laura De Marchi, ci illustreranno in modo ironico ed esilarante, tra gag spassose, amanti improbabili e social media imbarazzanti, i tentativi disperati che oggigiorno lui e lei mettono in atto per salvare la coppia o quel che ne resta.
Una critica sociale forte che, tra una risata e l’altra, cela ma neanche troppo il grande disagio della gestione moderna dei rapporti umani fatti ormai più di apparente felicità sullo schermo del nostro smartphone che di sincerità.
Uno spettacolo tutto da ridere e da usare come incipit per una riflessione profonda sui nostri tempi.

 

Costo del biglietto per ogni spettacolo 10,00 Euro

IMPACT FESTIVAL
Teatro Francigena di Capranica 
– Largo Ripoll (già via della Mattonara) – Capranica

INFO E BIGLIETTERIA: Tel 06 41 73 49 01- Cell 333 43 13 086 – info@impactfestival.it – www.impactfestival.it – Biglietti online acquistabili su www.impactfestival.it/Biglietteria.html

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI