Inaugurata la Mostra Fotografica e Documentale “Ogni Macchina la sua storia”

Inaugurazione mostra Ogni Macchina la sua al monastero di Santa Rosa - Viterbo
Presso il Monastero di S. Rosa nella Sala del Quattrocento, si è svolta l’8 marzo l’inaugurazione della Mostra Fotografica e Documentale “OGNI MACCHIANA LA SUA STORIA”.
L’esposizione è stata allestita dal fotografo del Sodalizio Rodolfo Morbidelli, grazie alla collaborazione con le Sorelle Clarisse, il Sodalizio Facchini di S. Rosa, il Comune di Viterbo, Bruni Assicurazioni e con la partecipazione degli Ideatori e Progettisti che hanno partecipato all’ultimo “Concorso di Idee 2024/2028 per la scelta della nuova Macchina di S.Rosa.
Alla inaugurazione erano presenti Suor Francesca per il Monastero, la Sindaca Chiara Frontini, il Presidente della Provincia Alessandro Romoli, il Presidente del Sodalizio Massimo Mecarini, Luigi Mechelli per l’AVIS, la dott.ssa Patrizia Nardi per la Rete delle Grandi Macchine a Spalla Italiane, insieme alle Comunità di Nola e Palmi, gli stessi Ideatori e i Progettisti che hanno collaborato alla realizzazione di questa mostra.
Nel pomeriggio ha fatto visita l’onorevole  Pier Ferdinando Casini che è stato accompagnato a conoscere il complesso monastico e la mostra fotografica da Suor Francesca e da Rodolfo Morbidelli  che presso il Monastero aveva già allestito le mostre “La Forza della Fede”, la mostra internazionale “Machines for Peace” il 2023, e nel 2024 quella dedicata al 40° anniversario della “Visita Pastorale del 27 maggio 1984 di Giovanni Paolo II alla Città di Viterbo.
La mostra resterà aperta fino a domenica 8 giugno, l’ingresso al Monastero e alla mostra è gratuito.
locandina dentro
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI