Domenica 18 agosto pomeriggio a Viterbo, in zona Riello sulla Tangenziale Ovest 42, è stato inaugurato il secondo punto vendita di Leccabaffo, Pregiata Panineria Italiana: il franchising nato a Viterbo che continua a credere molto nel potenziale della Città dei Papi tanto da aprire un secondo locale dedicato ai panini della tradizione, ma non solo…
Non poteva essere una semplice replica ed infatti i titolari hanno pensato a delle grandi NOVITA’ per questa nuova avventura in cui vengono confermate le grandi collaborazioni e create nuove partnership per offrire prodotti sempre più apprezzati e di qualità come la scelta di aziende agricole locali: Fratelli Stefanoni, Ferri Angela e az. Agr. Guerra di Campagna Campagna amica.
Innanzitutto la novità assoluta: Fritt’è, una friggitoria di qualità con vasche separate e oli dedicati per friggere senza alcuna contaminazione e garantire a tutti un prodotto inalterato. Pesce freschissimo, classici supplì, patate e crocchette, fritti vegan e senza glutine… insomma: fritti per tutti, ma di qualità!
Ma non è tutto: la linea di “POKE Chiacchiere” è stata totalmente rinnovata con nuove preparazioni molto interessanti con carne, pesce e prodotti vegetali in queste coloratissime combinazioni di riso, proteine, fibre e tocco finale croccante.
Altro punto forte di Leccabaffo, confermato e rinnovato, è la linea VEG Anch’io con ricette tradizionali e nuovi prodotti in chiave cruelty free: burger di simil carne proteici e senza soia; pollo, tonno e salmone “felici” preparati in molte varianti tradizionali o innovative; polpette al sugo; seitan eccezionalmente gustoso e l’immancabile cheesecake vegan realizzato in collaborazione con La Speziale – Vegan Home Restaurant.
Sempre grande attenzione ai prodotti SENZA GLUTINE per un’offerta a tutto tondo senza trascurare nessuno con locali anti decontaminanazione per la preparazione dei panini e dei poke, ma anche vasche dedicate per la frittura gluten free.
Ogni boccone sarà accompagnato da bibite biologiche San Bernardo o da birre artigianali Flea.
Tutto questo in un locale molto più ampio del primo, con numerosi posti a sedere, ampio parcheggio, possibilità di ritiro per asporto o di consegne a domicilio ordinando direttamente sul sito www.leccabaffo.it o al numero +39 347 320 3217 (anche WhatsApp).
A breve arriveranno altre grandi novità che verrano svelate al momento, ma di cui vi informeremo quanto prima…
Il primo punto vendita, sito in via Garibaldi 13, in pieno centro storico tra Porta Romana e Piazza Fontana Grande, rimarrà aperto e a disposizione di abitanti e turisti in cerca di qualcosa di sfizioso, tradizionale e di qualità.
Un grande in bocca al lupo ad una nuova attività di Viterbo che va ad arricchire e ad innalzare la qualità delle proposte commerciali viterbesi.
Per seguire Leccabaffo, visualizzare reels e post sempre aggiornati con tante proposte, basta collegarsi alle pagina Facebook o al profilo Instagram