Inter Artes ha presentato il nuovo programma colorandosi di verde ottanio

Spazio Inter Artes

Sono accorsi in molti domenica 22 ottobre, la sera, nel palazzetto della cultura creato dalla critica d’arte e  musicologa Barbara Aniello in una traversa del Corso Italia a Viterbo (via della Volta Buia al civico 36), l’occasione era anche il tesseramento all’associazione, i partecipanti hanno potuto assistere all’evento Future Bari a cura di Quartieri dell’Arte. In tutto ciò che muove il programma autunno-inverno di Spazio Inter Artes la musica e l’arte continueranno a fare la loro parte, Inter Artes nasce come spazio di incontro per mostre, concerti, letture, teatro, cinema, luogo del ritrovarsi e dello stare bene insieme ascoltando buona musica, scoprendo nuovi autori del panorama pittorico ed editoriale, scrittori inediti, con degustazioni a tema.

Il nuovo programma autunno-inverno presenta grandi novità, nuovi progetti che racchiudono la forza e il valore della cultura, fruibile a portata di mano nel centro storico della città dei Papi in un palazzetto che è stato pure la dimora papale, di Innocenzo VIII (+1492).

“Un buon risultato – ammette soddisfatta Barbara Aniello -, non a caso l’esordio è stato volutamente colorato con una sfumatura di verde ottanio, una tonalità luminosa e vivace, in grado di far risaltare tutto”.

Aggiornamento del programma su www.spaziointerartes.it

IMG-20231023-WA0001

IMG-20231023-WA0003

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI