Io e te sulla stessa pedana. Lungo il cammino per uniformare la scherma paralimpica

Sabato 25 novembre alle ore 17.00 presso la Sala Regia di Palazzo dei Priori
Io e te sulla stessa pedana.Lungo il cammino per uniformare la scherma paralimpica
Un evento che unisce la passione per lo sport, la determinazione e l’inclusività!
Ospiti di questa serata saranno i campioni della scherma paralimpica Leonardo Rigo,Edoardo Giordan, Julia Anna Markowska.
Inoltre, ascolteremo i messaggi video per i giovani sportivi viterbesi dellacampionessa Bebe Vio e del campione olimpico Daniele Garozzo.  Un’occasione per immergersi nelle storie di trionfo e resilienza di questi grandissimi atleti.
L’evento si aprirà con la presentazione del libro “Le leggende della scherma” di Fabio Massimo Splendore, rinomato giornalista del Corriere dello Sport.
La discussione sarà moderata da Dario Cioffi, capo ufficio stampa di Federscherma, e avrà la partecipazione di Irene Vecchi, sciabolatrice olimpica e autrice della prefazione.
Un’occasione unica per appassionati della disciplica, per i cittadini di Viterbo e per chiunque creda nell’importanza dell’inclusività nello sport. Interverranno la sindaca Chiara Frontili, l’assessore allo sport e alle Accessibilità Emanuele Aronne, Francesca Pietrangeli consigliera delegata alle nuove generazioni.
Il  programma:
Potrebbe essere un'immagine raffigurante bicicletta e il seguente testo "Città di Viterbo IOETE SULLA STESSA PEDANA cammino per uniformare paralimpica Sabato 25 novembre 17.00 Regia Palazzo Priori Frontini Ospiti Claudio Fontana Emanuele Aronne Assessore sport accessibilità Francesca Pietrangeli consigliera delegata alle generazioni Fabio Massimo Splendore Corriere dello Sport regionale azio Federscherma Bebe Vio Daniele Garozzo Andrea Aquili direttore tecnico Fiamme Oro "Le leggende della scherma" Marco Ciari sciabola paralimpica atleti le atlete della scherma paralimpica: Leonardo Rigo Edoardo Giordan ivideo messaggi per giovani sportivi della campionessa paralimpica del campione olimpico di fioretto moderano Dario Cioffi stampa Federscherma Irene sciabolatrice olimpicae autrice della prefazione Julia Anna Markowska"
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI