La Biblioteca Comunale di Vetralla programma gli eventi di marzo

Biblioteca Comunale di Vetralla

La Biblioteca Comunale “A. Pistella” di Vetralla, in via Brugiotti 41, propone una serie di iniziative interessanti per il mese di marzo.

Si inizia lunedì 3, alle ore 16.00, con la Giornata della Sicurezza OnLine – Impara a proteggere i tuoi dati e navigare in sicurezza, scopri come evitare truffe digitali, fare acquisti sicuri e difendere le tue informazioni personal, a cura del Punto Digitale Facile presso la biblioteca.

Martedì 4, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, fino al 31 maggio – Corso di disegno, a cura di Giuseppe Bellucci – Associazione VE.C.IN. – Posti limitati.

Lunedì 17, dalle ore 17.00 alle ore 18.30 – Corsi di canto per principianti – Musica pop e leggera. Iscrizioni a numero chiuso. Ogni lunedì e giovedì dalle 17.00 alle 18.30 fino al 29 maggio.

 

Per info e prenotazioni: biblioteca@comune.vetralla.vt.it – 0761.461272 – 347 098 8613 (WhatsApp).

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI