la FC Viterbo umiliata in casa dalla Boreale, 4-0

di Valentino Cesarini

Figura orrenda per la FC Viterbo che al Rocchi cade 4-0 contro la Boreale, una partita dove era vietato sbagliare. Le reti degli ospiti portano la firma di De Iulis (rigore) dopo appena 4′, mentre nel finale arrivano le marcature di Casavecchia, Vernesi e Bergamini che fissano il punteggio sullo 0-4.
Un risultato che è difficile commentare, o meglio evitiamo di commentarlo. L’unica cosa che ci sentiamo di dire è che questa società con il Presidente Salaris in testa, dirigenti, allenatore e giocatori devono dare un segnale forte perché certe débâcle la città di Viterbo non le merita.
Il segnale forte che ci si aspettava oggi, non c’è stato,la FC Viterbo ha toccato  il punto più basso. Se non si inverte la rotta così non si va da nessuna parte.
Onore e merito al quotato Boreale, che scrive la pagina più bella della sua storia ed esulta giustamente al triplice fischio finale.
 Le formazioni
FCViterbo: Santilli, Ranieri, Ferretti, Mengoni (38’ st Patrizi), Nesta, Maggese, Reinkardt (15 ‘ st Fatati) Mielle (1’ st Calvigioni), Ciucci (1’ st Ottaviani), Capuano, Iurato. A disp: Amoroso, Giordano, Ancillai, Scozzari, Cuccioletta, All. PuccicaBoreale: Cotugno, De Petris, Casavecchia (46’ st Costantini), Cruciani, Buccioni, Mazzone, Petruccetti (38’ st Vernesi), Caselli, De Vincenzi (43’ st Barbarella), De Iulis (38’ st Bergamini), Camponeschi (15’ st Del Moro). A disp Mansueti, Dounkoure, Tasselli, Soffientini, Barbarella All: Ferazzoli

Arbitro Sambuchi di Tivoli (De Magistris e Poggetti di Roma 1

Marcatori: pt 3’ De Jiulis ( rig); st 27’ Casavecchia, 40’ Vernesi, 47’ Bergamini

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI