La Ilco di Piero Camilli dona all CRI mezzo per trasporto disabili

Si è svolta nei giorni scorsi  presso la sede della Croce Rossa di Viterbo la cerimonia di consegna e inaugurazione del mezzo operativo polivalente per trasporto persone con disabilità motoria donato dalla ILCO srl di Piero Camilli al Comitato CRI di Viterbo.

La CRI viterbese  sarà così dotata anche di un mezzo per il trasporto di persone con disabilità motoria e per i volontari impegnati in attività operative ed emergenziali.

Soddisfazione del giovane Presidente Sbocchia che ringraziando il donatore ,ha sttolineato che  un mezzo unico nel suo genere, verrà messo a disposizione della collettività, delle persone con disabilità o anche “più semplicemente” per accompagnare i più anziani a fare il vaccino anti covid-19. Il mezzo sarà reso operativo grazie alla disponilità dei Volontari della CRI.

Piero Camilli già patron della Viterbese calcio, presente alla cerimonia e nominato Socio Sostenitore del Comitato, ha sottolineato l’attenzione sua e della sua azienda, alle tematiche sociali, confermando con questo gesto la stima e la fiducia riposta nella CRI.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI