La macelleria storica di Villanova diviene punto vendita Zootecnica Viterbese, tradizione Bibbiano

Bibbiano Cavalloro

Per definizione della clientela è una delle migliori macellerie di Viterbo si trova in via Villanova 8. In tanti anni di storia l’attività gestita dalla famiglia Cacalloro è riuscita  a crescere e a specializzarsi. In un momento dove si vedono tanti negozi di quartiere scomparire, questo negozio si propone con una nuova prospettiva di sevizio alla clientela, offrendo una vasta scelta di prodotti  e la forza di un brand  che ne avalla l’eccellenza produttiva. Nella nuova macelleria si troveranno in prima scelta le migliori carni della Tuscia, come sempre selezionatissime in cui l’esperienza della  Tradizione Bibbiano si affianca a quella della Cooperativa di produttori agricoli,con la Cooperativa Zootecnica Viterbese.

Claudio Cacalloro figlio del mitico Bibbiano, per tutti  Bibe, proseguirà la lunga tradizione di bontà, genuinità e qualità delle carni di Viterbo per farne riscoprire ai cittadini i piaceri. Entrandovi sarà possibile ritrovare tutti gli elementi caratterizzanti del negozio.

Per rendervi conto  mercoledì 31 Agosto  fateci un salto  ritroverete o scoprirete la  meta imperdibile per gli amanti della carne buona . Ad accogliere i clienti dietro al bancone ci pensa Claudio  pronto a guidare, nei consigli e nell’acquisto. “Questa nuovo sodalizio rappresenta per noi il raggiungimento di un obiettivo molto importante. Ora siamo presenti in città in maniera capillare e offriamo ai clienti un’esperienza di consumo autentica, come nelle macellerie di una volta” afferma Stefano Pallotta direttore della Cooperativa Zotecnica che conclude. “Sostenere la macelleria di quartiere e promuovere il consumo consapevole di carne di qualità con un approccio che mira al benessere delle persone, significa essere parte di una filiera garantita per il consumatore che torna a rivalutare la prossimità come migliore modalità di acquisto”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI