La nuova casa delle guide e degli scout del Lazio a Bolsena, sottoscritto l’accordo

Lunedì 23 ottobre mattina presso Palazzo Gentili, sede della provincia di Viterbo, in via Aurelio Saffi , si è tenuta  la conferenza stampa di presentazione e sottoscrizione degli accordi tra provincia di Viterbo, comune di Bolsena e Agesci Regione Lazio (di seguito, Agesci Lazio) per la nuova base regionale, la nuova casa delle guide e degli scout del Lazio.

Durante la conferenza stampa, Provincia di Viterbo e Agesci Lazio hanno sottoscritto il contratto di concessione, in comodato d’uso gratuito, dell’unità immobiliare sita nel comune di Bolsena  in località Valle del Pesce.

Comune di Bolsena e Agesci Lazio  siglano pure un accordo che ha come oggetto, tra le altre cose, il coinvolgimento di Agesci Lazio nella gestione del Parco di Turona e la progettazione e/o aggiornamento dell’eventuale rete sentieristica all’interno del sopraccitato parco.

Sono intervenuti: Alessandro Romoli, presidente della provincia di Viterbo; Paolo Dottarelli, sindaco di Bolsena; il vescovo della diocesi di Viterbo Orazio Francesco Piazza; Alessia Lo Cascio e Marco Piraccini, responsabili regionali Agesci regione Lazio.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI