La sindaca Frontini al taglio del nastro dell’Info point della via Francigena

Al civico n.4 di via Ascenzi nel locale di quella che per lunghi anni  è  stata  la Farmacia Comunale a Viterbo lunedi 14 aprile  mattina è avvenuta   l’inaugurazione dell’Info point della via FrancigenaRomea Strata. Con il contributo della Regione Lazio si dà nuova vita ad uno spazio che già nell’ultimo tempo era un importante centro per tutto il turismo lento nell’anno Giubilare dove la Regione Lazio ha investito nei cammini e sulla Francigena un luogo che può diventare un punto di riferimento per i turisti.
Al taglio del nastro la sindaca Frontini, presente la Delegata al Giubileo Alessandra Croci, intervenuto anche il consigliere Regionale Daniele Sabatini . Si tratta di un investimento della Regione Lazio, in quanto l’immobile è di sua proprietà, la quale  ha finanziato il progetto dell’amministrazione comunale di Viterbo.

L’opera rientra nel piano di promozione del Giubileo. L’Info point rimarrà aperto dalle 10 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 16,30 dal lunedì al sabato. E con l’arrivo della stagione estiva ha promesso la sindaca Frontini  è prevista anche l’apertura domenicale.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI