La targa Michelin per Lorenzo Iozzia

Il piccolo libro rosso fu originariamente concepito con la modesta intenzione d’incoraggiare gli automobilisti a mettersi in viaggio.E di strada ne è stata fatta da allora.

“Quando arriva la targa Michelin è sempre un giorno speciale! Un giorno di sorrisi , di soddisfazione ma soprattutto di condivisione !”
A dichiararlo è lo chef Lorenzo Iozzia, ristorante Casa Iozzia a Vitorchiano.
Una condivisione da intendere con chi ha contribuito in maniera fondamentale ad ottenere il più ambito riconoscimento: la squadra, La brigata, la sala, la famiglia. Oggi voglio dedicare questo rinnovato traguardo a tutti i colleghi , stellati e non, ai proprietari di ristoranti, osterie, trattorie, pizzerie, agli albergatori, ai cuochi, ai capi partita, ai commis di cucina e di sala, ai maitre, ai sommelier, agli chef de rang, ai camerieri e a tutti coloro che, come me, aspettano solo di riaccendere le “fiamme” e i sogni. Ad maiora!
Un luogo unico in queste zone, dove tanta attenzione viene riposta nell’elaborazione del piatto e nell’accoglienza dell’ospite, che il pubblico e la clientela attende di ritrovare.

Vitorchiano– via De La Quercia 15/b- www.casaiozzia.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI