“La voce di Luca”, una associazione nel ricordo di Luca Quintili, il cantante viterbese, scomparso prematuramente

“Un dolore non si cancella…ma si trasfoma”. E’ questa la frase con cui è stato dato il via al tesseramento 2024 dell’associazione “La voce di Luca”.

Il pensiero va a lui, Luca Quintili, il cantante viterbese, venuto a mancare prematuramente lo scorso 15/03/2024, è a lui che l’associazione è stata dedicata, è a lui che la sua famiglia, i suoi BlueMoon e gli amici di sempre vogliono “dar voce”.

L’associazione è stata fondata in via ufficiale lo scorso 4 luglio, e vedrà l’organizzazione di eventi di varia natura nel corso degli anni, eventi che avranno come fine ultimo delle raccolti fondi da utilizzare sotto diverse forme. “Ci saranno donazione e acquisti dedicati agli ospedali”, riferiscono i soci fondatori, “ma ci saranno anche eventi dedicati al mondo della musica, quello tanto amato dal nostro Luca”, continuano.

Sarà possibile tesserarsi come soci tramite i contatti disponibili su tutte le piattaforme social, da Facebook a Instagram dove sono state create pagine e profili che portano il nome dell’associazione.

Sarà attraverso questi che verranno pubblicizzati gli eventi che si presenteranno.

“Un dolore non si cancella, ma si trasforma, è questo è il nostro modo per tenere vivo Luca, il suo ricordo e soprattutto per cercare di realizzare tanti suoi e nostri desideri. ”

Grazie a chi vorrà essere….. “dalla nostra parte”.

 

 

I soci fondatori de “La voce di Luca”

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI