L’Active Network si aggiudica il triangolare con Roma e Cioli Ariccia

352057648

Dopo l’amichevole infrasettimanale al Palacus contro il Cerreto d’Esi (squadra di B) vinta 6-2 (con doppietta di Lepadatu e Lamedica e reti di Frigerio e Poletto), la truppa di Massimiliano Monsignori nella giornata di ieri è stata impegnata al PalaKilgour di Ariccia in un triangolare, insieme alla Roma (A2 Elite) e ai padroni di casa (Serie A2). La vittoria finale è andata proprio ai viterbesi che hanno vinto entrambe le mini gare.

Nel match d’esordio successo la Cioli Ariccia ha avuto la meglio sulla Roma per 3 a 1 grazie alle reti di Papù, Popa e Marino che hanno reso inutile il momentaneo pareggio firmato da Lara.

Nel secondo match fra Active e Roma il ritmo è alto sin dalle prime battute. Alla prima vera azione offensiva i viterbesi passano con Igor e prendono il largo nel finale con Poletto prima e Lepadatu poi. Solamente negli ultimi istanti con il portiere di movimento, la Roma trova il goal della bandiera con Kamel.

Nel terzo e ultimo match che decide il triangolare i padroni di casa della Cioli Ariccia passano in vantaggio con una bella conclusione di Popa. La risposta dell’Active Network è immediata e al 13’ Giuseppe Curri trova il meritato pareggio. A tre dal termine, Oitomeia ruba palla e si inventa una conclusione imparabile che si infila in rete, regalando match e trofeo ai viterbesi.

A fine torneo mister Monsignori può essere soddisfatto della prova dei suoi ragazzi. L’avvio del campionato si avvicina sempre più, ma siamo sicuri che i viterbesi si faranno trovare pronti per la trasferta di Catania, in programma venerdì 29 settembre alle 20.30. (V.C.)

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI