L’assessore di Canino Daniele Ricci nominato Consigliere Nazionale delle Città dell’Olio

comune di canino-città dell'olio
Si è riunita l’Assemblea Regionale del Lazio dell’associazione Città dell’Olio alla presenza del Direttore Nazionale Antonio Balenzano e del vicepresidente nazionale e coordinatore uscente del Lazio Alfredo D’Antimi.
L’assemblea, composta dai 45 Comuni soci del Lazio, ha nominato come Consigliere Nazionale, l’assessore di Canino Daniele Ricci, Consigliere uscente, nomina che verrà ufficializzata nell’assemblea Nazionale delle Città dell’Olio, il prossimo 29 marzo. Inoltre l’assemblea ha eletto il nuovo coordinamento regionale, riconfermando i coordinatori uscenti.
“Esprimo grande soddisfazione per la nomina dell’Assessore Ricci, Come Consigliere Nazionale in rappresentanza, non solo di Canino ma anche di tutti i Comuni soci del Lazio, segno dell’importanza della Dop Canino e del lavoro fatto per promuovere l’olio di qualità made in Italy e le realtà dei nostri territori che sono da difendere, promuovere e valorizzare come stanno facendo i rappresentanti dell’Associazione Città dell’Olio, con molteplici attività.La dichiarazione del sindaco di Canino Giuseppe Cesetti.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI