Le confessioni di una concubina, il nuovo romanzo di Roberta Mezzabarba

Le Confessioni di una concubina è il nuovo romanzo della scrittrice Roberta Mezzabarba. .
“Dire che sono emozionata è un eufemismo… non vedo l’ora che vostri occhi si posino sulle parole, e che il vostro cuore si accenda di emozioni….La prima presentazione di un romanzo porta con se gioia e tristezza: la gioia di affidare la nuova storia ai lettori e la tristezza di sentirsela sfuggire. Una sensazione che provo tutte le volte.”

Il libro edito da La Caravella  è disponibile dal 10 settembre.

LE CONFESSIONI DI UNA CONCUBINA  sarà presentato dall’autrice domenica 13 settembre alle 19.30 nel salotto letterario del la Via degli Artisti in piazza san Lorenzo  in questo battesimo sarà accompagnata dalla giovane e talentuosa Aurora Montanaro che modererà la presentazione, dall’introduzione del prof Giulio Della Rocca e dalle note di Elisabetta Fratoni con il suo EliF In Trio.

Sinossi: 

Un romanzo intenso, carico di emozioni forti, dal ritmo cadenzato. Una storia di violenza domestica, di abusi psicologici che vi afferreranno allo stomaco. Misia, una giovane donna, e la sua vita monocromatica che passo dopo passo si tingerà sempre più di nero, un nero che sa di tristezza, di paura, di lutto. E in una escalation di violenza, quando la situazione sembrerà divenire irreparabile, impossibile da sopportare, la soluzione sembrerà essere solo una… Ma la vita a volte riesce a sorprendere, e seppure questo non rappresenterà un’equa ricompensa dei mali subiti, forse con il tempo riuscirà a mitigare i ricordi smorzando spigoli vivi ed aprendo un insperato spiraglio di luce. Ognuna di noi merita una vita a colori, merita di essere finalmente artefice del proprio destino, senza soccombere più, per essere finalmente libera di amare, di amarsi.

 

Clicca qui:👉https://bit.ly/2CWXCHY

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI