L’Ecosantagata soffre ma batte la Lazio

Ecosantagata vince con la Lazio

Altri tre punti preziosi nel carniere dell’Ecosantagata Civita Castellana. Ieri pomeriggio, nella dodicesima giornata del campionato di serie B maschile di pallavolo, i rossoblù guidati da coach Marco Franchi hanno battuto la Lazio a Roma, al termine di una sfida difficile e piena d’insidie, conclusa con successo per 1-3.
Primo set molto sofferto. L’Ecosantagata è sempre in vantaggio di misura, poi nel finale la Lazio, squadra molto esperta e smaliziata, riesce a effettuare il sorpasso e conquistare il set point. A nulla serve l’ottimo turno in battuta di Princi, che consente a Civita Castellana di annullare la chance della Lazio: i padroni di casa ai vantaggi ritrovano un altro sprint e si aggiudicano il set per 28-26.
Dal secondo set in poi, però, l’Ecosantagata aggiusta i piccoli dettagli che avevano permesso alla Lazio di prevalere nel primo game. La partita per i rossoblù rimane molto difficile, gli avversari continuano a mettere pressione a capitan Leoni e compagni grazie al loro gioco molto tecnico, ma l’Ecosantagata tiene botta e ribalta il risultato, aggiudicandosi i tre set col punteggio di 20-25, 22-25 e 19-25.
Grazie a questo importante successo esterno, l’Ecosantagata Civita Castellana rimane al secondo posto in classifica con 29 punti. La prossima settimana al Palasmargiassi c’è il big match contro la capolista Genzano.

Lazio – Ecosantagata Civita Castellana 1-3
(28-26; 20-25; 22-25; 19-25)

 

Ecosantagata Civita Castellana

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI