Lezioni di democrazia, all’Universita’ della Tuscia arrivano Gaia Tortora e Luciana Borsatti

Gaia Tortora

Venerdì 27 ottobre presso l’aula 1 dell’Università della Tuscia nel complesso di  Santa Maria in gradi prosegue con la quarta giornata la rassegna” Lezioni di Democrazia”, curata dalla Associazione Compagnia del Teatro con il patrocinio di Unitus e del Comune di Viterbo.
A partire dalle 17.00 infatti saranno ospiti la giornalista Luciana Borsatti per presentare il libro ‘Le donne dell’Iran’ edito da Castelvecchi e a seguire alle ore 18.00 la giornalista  e conduttrice televisiva di La7 Gaia Tortora (nella foto) con il suo nuovo libro ‘Testa alta e avanti. In cerca di giustizia, storia della mia famiglia’ edito da Mondadori.
Annullato invece l’incontro previsto per la mattina di venerdì alle ore 10.30, sempre all’Unitus, con l’intervista della collega Laura Bonasera al giornalista Domenico Iannacone che per motivi di salute, dispiaciuto, ha comunicato che purtroppo non potrà essere a Viterbo garantendo agli organizzatori e all’Università la disponibilità a un incontro nel prossimo futuro.
La rassegna si concluderà il fine settimana nell’aula magna dell’Unitus di Santa Maria in Gradi sabato pomeriggio, a partire dalle 17.00, con gli interventi dei professori Alessandro Campi e alle 18.00 di Vittorio Emanuele Parsi per concludersi domenica 30 alle ore 17.00 30 con il giornalista David Parenzo con il suo nuovo libro’Ebreo Giudeo naso adunco’ edito da Baldini e Castoldi.

L’ingresso è libero.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI