Lezioni di Democrazia di Caffeina oltre le 100mila visualizzazioni, prossimo ospite Fausto Bertinotti

Oltre 20 eventi trasmessi in streaming sulla pagina Facebook di Caffeina per un totale che ha di molto superato le 100mila visualizzazioni. Sono i risultati di Lezioni di Democrazia, evento annuale organizzato dalla Compagnia del Teatro Caffeina che è arrivato alla sua quarta edizione, imponendosi come punto di riferimento nel panorama della cultura, del dibattito e dell’approfondimento italiano. Tanti gli ospiti da Aldo Cazzullo a Fabio Martini, da Concetto Vecchio a Filippo Ceccarelli, da Giovanni Orsina a Fabrizio Roncone senza dimenticare Danilo Chirico, Mattia Feltri, Sofia Ventura e Anna Zafesova.

La kermesse non è finita: continuano e tutto è già pronto per gli eventi di ottobre che concluderanno il ciclo, con Fausto Bertinotti, già presidente della Camera dei Deputati e Giancarlo Torricelli che dialogano su “Art. 1 – Fondata sul lavoro” il prossimo 5 ottobre alle ore 17.30. Altro grande evento è quello, un’ora dopo, con Massimiliano Coccia, giornalista de l’Espresso, che ci racconterà l’ultimo grande libro inchiesta “Fuori i mercanti dal tempio” mentre alle 19.00 Chiara Moroni sarà a Viterbo con “La comunicazione politica nella società emotiva”.

Grande l’evento finale, per l’occasione nella Sala Conferenze di Unindustria a Valle Faul: in collaborazione con “I Pirati della Bellezza festival della parola e del pensiero”, protagonista è la storia con “I diari degli anni di piombo” di Giulio Andreotti a cura della figlia, Serena Andreotti. Fatti trasportare dalla cultura di Caffeina.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI