Linea Verde Italia con Viterbo protagonista su Rai1 sabato 29 marzo

La puntata di sabato 29 marzo del programma condotto da Elisa Isoardi e Monica Caradonna, in collaborazione con il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, sarà dedicata alla nostra città.
“Viterbo torna ad essere protagonista delle reti televisive – sottolinea la sindaca Chiara Frontini -. Ancora una volta è la #Rai ad accendere i riflettori sulla nostra città. Una promozione che consente di far arrivare #Viterbo direttamente nelle case degli italiani, in una fascia oraria centrale e in un giorno in cui le persone vanno meno di fretta. La puntata di Linea Verde Italia rappresenta una grande opportunità anche per mostrare al pubblico i nostri progetti di riqualificazione urbana, l’attenzione all’ambiente, le iniziative per una mobilità sostenibile e per una città che sta puntando molto sul settore termale. Sono stati inoltre coinvolti artigiani e operatori commerciali del centro storico che rappresentano delle vere e proprie eccellenze cittadine.
Si parlerà della Macchina di Santa Rosa, simbolo di fede e patrimonio Unesco, e delle celebri Terme della Tuscia, custodi di benessere e storia. Non mancherà un focus sulla cucina viterbese e su specialità dolciarie legate all’identità del territorio. La puntata si chiuderà nella scenografica loggia del Palazzo papale, luogo che racchiude la storia della città dei papi.
Appuntamento su Rai1 sabato 29 marzo alle 12.30, per un viaggio imperdibile tra storia, natura e innovazione.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI