L’Ortaccio Jazz Festival, un’importante realtà da sostenere: tutte sold out le tre serate

Straordinario successo per l’OJ Festival, la maratona sonora che, dal 26 al 28 luglio, ha fatto registrare il tutto esaurito nella suggestiva cornice di Piazza dell’Ortaccio.

Un ritorno in grande stile, nel solco dell’eccellenza musicale che, sin dalle origini, nel 2005, caratterizza la manifestazione.

“L’Ortaccio jazz – dichiara il sindaco Igino Vestri – è una delle realtà culturali più interessanti che arricchiscono Vasanello e contribuiscono a diffonderne la conoscenza.

Tantissimi gli appassionati che, in questi tre appuntamenti, oltre ad ascoltare dell’ottima musica hanno potuto apprezzare le bellezze del nostro paese.

E’ per questo motivo che, a sostegno delle direzione artistica, curata dall’associazione Messico e Nuvole, il Comune, con un lavoro sinergico tra gli assessorati alla Cultura, Spettacolo e tempo libero e Grandi eventi, ha fornito un contributo concreto, anche in termini economici: 6000 euro sono stati i fondi stanziati dalla Regione, 4000 dalla Provincia e 4000 dall’amministrazione.”

 

“Da parte nostra – aggiunge la direzione artistica – è d’obbligo ringraziare il Comune per il supporto ricevuto e, soprattutto, le numerosissime persone che ci hanno dimostrato, con affetto  ed attestati di stima, il loro entusiasmo per la riproposta  dell’Oj dopo cinque anni di assenza.

Siamo tornati con un nuovo direttivo, tutto al femminile,  guidato dalla presidente Giorgia Benedetti,  e con rinnovato entusiasmo che ci accompagna da sempre in questo lungo percorso musicale.

L’appuntamento è per il prossimo anno: già siamo al lavoro per OJ 2025”.

 

www.comune.vasanello.vt.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI