Lotto di orecchiette alle cime di rapa surgelate a marchio Italiano ritirato dai supermercati per rischio di corpi estranei metallici

Un lotto di orecchiette surgelate alle cime di rapa a marchio Italiano, venduto dalla catena Lidl, è stato ritirato dalla rete dei  supermercati per rischio di corpi estranei metallici. Il richiamo è stato deciso in via precauzionale dalla stessa Lidl, sebbene l’allerta non sia ancora stata riportata sul sito ufficiale del Ministero della Salute. Il lotto interessato è contrassegnato con il codice LG271A e ha una confezione da 500 grammi, con il termine minimo di conservazione (TMC) fissato a marzo 2026. Il codice EAN della confezione è 20423582. Le orecchiette sono prodotte dall’azienda Industrie Rolli Alimentari S.p.A., presso lo stabilimento di Alanno, in provincia di Pescara. Per chi ha acquistato queste orecchiette, Lidl consiglia di  di restituirle al punto vendita per ottenere un rimborso, anche in assenza di scontrino. È disponibile anche un numero verde per ulteriori informazioni: 800 480048.

Industrie Rolli Alimentari S.p.A

Azienda leader nel settore dei surgelati con produzione diretta di vegetali, pizze e piatti pronti; attiva sia nel settore Retail che Foodservice, in Italia e all’estero. Da sempre con una forte vocazione per il Private Label. È l’unica Azienda Alimentare al mondo ad aver ottenuto l’esclusivo brevetto per la produzione di vegetali surgelati Ecosostenibili senza residui di pesticidi, dimostrando il proprio impegno per la salute e per la tutela dell’ambiente.

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI