Lourdes Leon Maria Ciccone, figlia di Madonna, ha scelto la Casper Little in Passion Fruit di Benedetta Bruzziches

Lourdes Leon Maria Ciccone celebra la primavera indossando la sua meravigliosa borsa Casper Little in Passion Fruit creata dalla stilista della Tuscia Benedetta Bruzziches, in occasione del lancio della linea swimwear di SKIMS by Kim Kardashian. I suoi OBJECTS D’HEART.
Le collezioni di Benedetta nascono sulle colline di Caprarola, in un opificio immerso nei boschi della Tuscia, dove arte e maestria dialogano incessantemente.
In questa magnifica officina creativa, un gruppo affiatato di giovani artigiani guidati da Benedetta e suo fratello Agostino, cura meticolosamente ogni borsa, dedicandosi alla creazione di gemme senza tempo. Perché come afferma Benedetta Bruzziches: “Compiere vuol dire portare a termine ma anche avverare”.

Dalla figlia di Madonna a Zoey Deutch, le creazioni della nostra stilista continuano a spopolare nel jet set internazionale. Sono simboli, filosofie materiali, incentivi all’autostima, narrazioni di esperienze. Little Casper, ad esempio, secondo la stilista: “Nasce per esorcizzare una ferita d’amore, rappresenta un uomo che fa ghosting, sparisce senza spiegazioni”. Una lezione di stile e tanta poesia quella della nostra B.B. che dimostra che l’eccellenza è qualcosa che si connota, non si improvvisa e nemmeno si grida. Epicuro affermava che esistano gli dei, perché è necessario che esista una natura eccellente, della quale nulla possa essere migliore.

 

Foto profilo social Benedetta Brussiches

  

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI