Mantra, rock band emergente di Valentano, lancia il primo album “Alchimia 150”

Mantra-band

La presentazione del loro primo album Alchimia 150 , si lega alla loro storia che i Mantra ci raccontano e noi vi presentiamo.

Siamo i Mantra, una nuova band emergente della scena musicale italiana, e siamo entusiasti di annunciare l’uscita del nostro primo album, “Alchimia 150”, un lavoro completamente autoprodotto e registrato nel nostro home studio, lo YouRock Studio. Si tratta di un cd che racchiude tutta la nostra passione per la musica rock, con brani originali in italiano che vogliono emozionare e far riflettere.

Alchimia

La nostra formazione è composta da cinque elementi: Luciano Ciccolini, voce; Valter Cucchiari, chitarra; Valerio Mancini, basso; Maurizio Breda, chitarra e Matteo Pepe, batteria. Insieme, ci siamo immersi in un percorso creativo che ci ha portato a esplorare sonorità potenti e testi ricchi di significato. Due dei brani dell’album, “CubaLibre” e “Non chiedo di più”, sono già disponibili sul nostro canale YouTube e invitiamo tutti a scoprirli e a lasciarsi trasportare dal nostro sound.

In questo momento stiamo promuovendo attivamente il nostro album, con l’obiettivo di far conoscere la nostra musica a un pubblico sempre più ampio. Siamo inoltre lieti di annunciare che presto saremo ospiti di alcune radio del Lazio, dove avremo l’opportunità di parlare del nostro progetto e di far ascoltare alcuni dei nostri brani.

Desideriamo inoltre ringraziare di cuore il Comune di Valentano e tutte le amministrazioni che, nel corso degli anni, ci hanno sostenuto mettendoci a disposizione i locali per provare e registrare. Questo supporto è stato fondamentale non solo per noi, ma anche per altre band di Valentano e dei paesi limitrofi, creando un vero e proprio polo culturale e musicale per il nostro territorio.

Vi invitiamo a seguirci sui nostri canali social e a rimanere aggiornati sulle prossime novità dei Mantra. “Alchimia 150” è solo l’inizio: il rock italiano ha una nuova voce, e siamo pronti a farla sentire!

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI