Mini-Macchina di Santa Rosa del Centro Storico, al via le prove di composizione delle squadre e trasporto

mini facchini foto cover Macchine

Siamo finalmente giunti al periodo che sancisce l’inizio dell’attività associativa estiva del  Comitato Centro Storico Viterbo, almeno dal punto di vista dei ragazzi-e che parteciperanno come protagonisti. Quest’anno si svolgerà il 55° Trasporto della Mini-Macchina di Santa Rosa del Centro Storico come al solito nella data del 1° settembre.

Dal 1° agosto avranno inizio le prove di composizione delle squadre e trasporto per tutti i Mini-Facchini che vorranno accompagnarci in questa antica tradizione. L’appuntamento, è a piazza della Crocetta. Ecco le date e gli orari delle prove:

Si effettueranno presso l’ex campo di calcio della Crocetta

– iniziano il 1° agosto alle ore 18.00 fino all’11 agosto

– sospese dal 12 al 21 agosto

– riprenderanno il 22 agosto alle ore 17.30

fatte salve diverse comunicazione degli Istruttori

 

Sempre dal 1° agosto saranno aperte anche le iscrizioni in sede per le quali si riportano queste informazioni generali:

l’iscrizione può essere effettuata:

– online sul sito web www.comitatocentrostorico.it/iscrizioni-2023/ già da adesso dal quale puoi compilare e inviare il form automatico. Tutte le indicazioni sulla pagina.

– presso la Sede del Comitato in piazza della Crocetta a partire dal 1° agosto fino al 27 agosto (sabato e domenica esclusi e orario da definire); saranno sospese dal 12 al 21 agosto.

Si ricorda che le informazioni ufficiali sulla manifestazione, aggiornate di continuo in base alle esigenze organizzative, sono reperibili sul sito web all’indirizzo: https://www.comitatocentrostorico.it/informazioni-e-programma-2023/ e sui Social Facebook e Instagram.

 

Associazione Comitato Centro Storico Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI