Minifacchini del Pilastro sono iniziate le prove con un record di nuovi iscritti

Pilastro_MiniMacchina2

Nella giornata di lunedi 24 luglio  presso il campetto parrocchiale del Sacro Cuore sono iniziate le prove dei minifacchini del Pilastro, tanta è stata l’affluenza di bambini e famiglie, con un record di nuovi iscritti.

Il capofacchino Pino Loddo: “L’emozione per il primo giorno di prove è grande come quella che precede il trasporto, ritornare a guardare i ragazzi marciare sotto un unico passo è emozionante”.

Conclude: “Quest’anno festeggio il mio personalissimo cinquantesimo trasporto, e grazie all’impegno che questi ragazzi metteranno riusciremo ad affrontare un trasporto eccezionale”. Il presidente del comitato festeggiamenti del Pilastro, Stefano Caciola: “Le iscrizioni sono aperte a tutti i bambini dai 5 ai 16 anni di età, e porte aperte a tutti, i nostri facchini si alleneranno dal lunedì al venerdì dalle ore 18,30, con appuntamento quest’anno a sabato 26 agosto alle ore 21,00 dove Armonia Celeste darà il suo splendore per le vie del quartiere per la seconda volta”.Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "PATROCINIO DI PARROCCHIA SACRO CUORE COMITATO FESTEGGIAMENTI PILASTRO SODALIZIO ACCHINI DISATA ROSA PROVE DI MARCIA MINI-FACCHINI DI SANTA ROSA 2023 da Lunedi 24 Luglio (sabato e domenica esclusi) INIZIO ORE 18:30 Gli orari potrebbero variare nei giorni ridosso del Trasporto che sarà quest'anno Sabato 26 Agosto. Iscrizioni aperte tutti bambini e ragazzi dai 17 anni di età. Le PROVE DI MARCIA di PORTATA saranno fatte presso il Campetto Parrocchiale del Sacro Cuore in Viale Bruno Buozzi. RISPETTO AMICIZIA Unisciti alla nostra grande famiglia e prendi parte alla Formazione 2023"

Comitato Festeggiamenti Pilastro

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI