Monte Romano, la Regione Lazio stanzia i fondi per la riqualificazione del Castello di Roccarespampani

Come sindaco di Monte Romano, esprimo soddisfazione ed un profondo apprezzamento per il finanziamento accordato dalla Giunta Regionale, su proposta dell’assessore Ghera, finalizzato agli interventi di riqualificazione del Castello di Roccarespampani.
Le somme deliberate, sono il frutto di una efficace e costante collaborazione tra il Comune e la Regione, in relazione all’accordo di valorizzazione del patrimonio regionale, che gli Enti hanno sottoscritto.
La fiducia riposta dall’assessore Ghera nel lavoro di raccordo tra i due Enti interessati, ha trovato riscontro nel sostegno economico ricevuto, il quale garantirà un decisivo intervento, destinato a dare nuovo impulso e nuove prospettive al Maniero.
Un ringraziamento particolare va all’Assessore ed a tutti i suoi collaboratori, il cui impegno, professionalità e tempestività, hanno reso possibile l’assegnazione di questo fondamentale finanziamento, che consentirà l’attuazione della progettualità destinata al Castello.
Grazie per la vicinanza ed il continuo sostegno ai consiglieri Sabatini e Zelli ed ai loro collaboratori, sempre attenti alle esigenze del nostro territorio.
Un plauso agli uffici comunali per il grande lavoro svolto, in stretta collaborazione con l’Amministrazione, per la professionalità e la dedizione con cui sono al servizio della nostra Comunità.
Rinnovo l’impegno di questa Amministrazione nel proseguire questo percorso di collaborazione istituzionale con gli Enti sovraordinati, al fine di raggiungere ulteriori importanti risultati come quello odierno, sempre nell’ottica di dare risposte concrete ai nostri cittadini e di migliorarne la qualità della vita.

Maurizio Testa
Sindaco di Monte Romano

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI