Monterosi Tuscia Fc si prepara al secondo campionato di serie C, un nuovo arrivo l’attaccante Massimiliano Carlini

Monterosi Tuscia Fc comunica la ripresa dell’attività in vista del suo secondo Campionato di serie C.
La squadra si riunirà sabato 23 luglio al “M. Martoni” di Monterosi per effettuare due giorni di test fisici e lunedì 25 i biancorossi si trasferiranno a Barga (Lu) per la prima fase del ritiro.
Il primo agosto si partirà per la seconda fase del ritiro che si terrà a Santa Maria a Monte (Pi) fino al 13 agosto.
La ripresa sarà al Martoni dopo ferragosto per prepararsi al primo incontro ufficiale della stagione, la Coppa Italia di Serie C, che si terrà il 21 agosto.

Intanto la società laziale comunica di aver acquisito dal Catanzaro a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Massimiliano Carlini.L’attaccante,  ha al suo attivo quasi 400 gare tra la serie A, B e C ed è pronto a dare il suo contributo alla squadra allenata da mister Menichini: “Ho avuto il mister in passato e quando si è configurata l’opportunità di venire a Monterosi non c’ho pensato due volte e con molto piacere ho sposato questa causa“.

SUL MONTEROSI Sono rimasto molto impressionato nel vedere il gioco del Monterosi dello scorso campionato, tanto da aver vinto con squadre sulla carta più forti: sul campo hanno dimostrato di essere una grande squadra e speriamo quest’anno di ripetere il bel campionato.

L’OBIETTIVO Ovviamente io cercherò di mettere a disposizione il mio bagaglio di esperienza e aiutare, magari, i ragazzi più giovani a crescere e l’obiettivo è quello di essere quella squadra terribile, ormai non più matricola, che dà fastidio a tutti gli avversari senza porci dei limiti, di giocare ogni partita per vincere e poi vedere dove riusciremo ad arrivare.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI