Mpv Lazio, morto il presidente Roberto Bennati

“La Federazione del Movimento per la vita del Lazio esprime il suo profondo cordoglio per la scomparsa improvvisa del suo presidente Roberto Bennati, storico difensore della vita nascente e leader di migliaia di volontari sul territorio laziale”. Lo dichiarano in una nota Maria Luisa Di Ubaldo e Massimo Magliocchetti, vicepresidente vicaria e segretario regionale del Movimento per la vita (Mpv) del Lazio, assieme agli altri membri del direttivo e ai rappresentanti delle 38 associazioni locali laziali. “È un dolore immenso, nel quale è difficile trovare le parole giuste per rendere onore ad un uomo che ha speso tutta la sua vita con amore e instancabile dedizione per la causa del Movimento per la vita”. I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 16 ottobre, alle 15, nel santuario di Santa Maria della Quercia. Vicepresidente del Mpv italiano e presidente di FederVita Lazio, Bennati viene ricordato come “molto di più che una colonna del nostro Movimento”.” Roberto Bennati, un viterbese gentiluomo di professione ingegnere, stimato in città lascia la moglie e i quattro figli
Attestati di cordoglio per la morte di Bennati arrivano dai maggiori esponenti della società civile e politica Mauro Rotelli (Fdi): Saluto con dolore una persona straordinaria.
Roberto Bennati, l’ingegnere gentile, un uomo buono, sempre disponibile alla ricerca delle soluzioni e mai banale nella sua semplicità…..Di Bennati mi hanno sempre colpito la sua straordinaria forza, e la fede altrettanto grande.
E’ con sincero affetto che mi unisco al dolore della famiglia, abbracciando di cuore la moglie ed i figli.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI