Nada in concerto all’Anfiteatro Cordeschi di Acquapendente

Nada ad Acquapendente_cover

“La paura va via da sé se i pensieri brillano” è il titolo del nuovo album che Nada presenterà sabato 19 agosto, alle ore 21.00, all’Anfiteatro Cordeschi di Acquapendente, nell’ambito della rassegna “A Cielo Aperto”, diretta da Sandro Nardi.

Un appuntamento da non perdere quello con la rivoluzionaria cantautrice toscana dalla voce vellutata, intrisa di passioni evocate, che parlano di un universo sensuale e persino misterico.

Nada è diventata, negli anni più recenti, una delle principali fonti di ispirazione per una nutrita, e molto creativa, schiera di artisti del “nuovo” rock italiano. Grazie a dischi di cristallina bellezza, impreziositi da una dimensione sonora internazionale, e prodotti dal suo stretto collaboratore, il chitarrista inglese John Parish, che ha lavorato con musicisti come PJ Harvey e gli Eels. Così anche il suo nuovo progetto, La paura va via da sé se i pensieri brillano, un catalogo avvincente di sensazioni che si susseguono come in un vortice: dalla rabbia alle dichiarazioni d’amore, dalla gioia all’inquietudine. Un viaggio personale, privato, che la sua voce riesce a far vibrare, fin dalle prime note, dentro ognuno di noi.

Biglietti online: www.vivaticket.com/it/ticket/nada-la-paura-va-via-da-se-se-i-pensieri-brillano/212080

Infoline: 334 1615504  – info@teatroboni.it.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI