Narnia Festival Spring

Cristiana Pegoraro
Torna il Narnia Festival Spring, l’edizione primaverile dell’ormai celebre Narnia Festival ideato da Cristiana Pegoraro e di cui la pianista è anche direttore artistico, mentre la direzione musicale è affidata al Maestro Lorenzo Porzio, direttore d’orchestra e compositore.Si terrà dal 19 marzo al 25 aprile nella cittadina umbra e tocca le città di Terni, Narni e Amelia con molti appuntamenti tra concerti e spettacoli, in cui la musica spazia dalla classica al jazz fino al pop, a cui si aggiungono in cartellone percorsi d’arte e itinerari enogastronomici.
L’inaugurazione è in programma il 19 marzo, alle ore 21, presso la Cattedrale di Terni: si tratta di un evento musicale che attraversa epoche e stili, dal barocco di Vivaldi alle composizioni contemporanee di Cristiana Pegoraro, presentate in prima esecuzione nazionale. .
Queste le anteprime del Narnia Festival… in primavera!
A Narni, domenica 23 marzo
Chiesa della Beata Lucia alle ore 18.00
Musikeria di mantice e bottoni
I temi d’amore da Bach a Morricone
Stefano Indino, fisarmonica
Concerto dedicato alla fisarmonica e alla scoperta delle sue diverse forme attraverso un repertorio che spazia dalla musica classica al folklore. Si veleggia dolcemente dalla tradizione francese a quella popolare delle nostre terre, dalle sonorità latine al Mediterraneo tra gli omaggi a Nino Rota e le note immortali di Ennio Morricone.
Tutti gli appuntamenti su:
www.narniafestival.com
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI