Andamento Lento, tra giardini, orti con differenti viste, terzo appuntamento

L’iniziativa è parte del Natale streaming promosso dal Comune di Viterbo e vede la collaborazione tra la St Thomas’s international schoolPromotuscia Viterbo con la messa in programma di 4 appuntamenti di tour virtuali che raccontano Viterbo attraversandone brevi tratti di storia, meno conosciuti ai più a passo lento.

Il calendario completo:

Domenica 20 dicembre ore 12 -“Rinascenza Viterbese e gli arcani di Cinzia Chiulli” – sarà Viola Vagnoni la narratrice che svelerà il legame tra il globo di Faul presente nello stemma della città di Viterbo e l’arcano del mondo.

Sabato 26 dicembre ore 18,00 –visita Dall’Orto del Belvedere alla torre della bella Galiana, a cura di Donatella Agostini;

Visite da eseguire:

Domenica 3 gennaio ore 12.00 – Verso il settimo centenario della morte di Dante: da piazza del Gesù al Giardino Ascenzi (nella foto), a cura di Viola Vagnoni;

6 gennaio ore 16,30 – Complesso della Trinità, l’orto dei Padri agostiniani e la cinta muraria, a cura di Donatella Agostini.

Collegamento tour sulle pagine seguenti Facebook:

St Thomas’s International SchoolRaccontiamo ViterboPromotuscia

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI