Nella Riserva Lago di Vico una giornata in musica nella natura

Lago di Vico

Tornano gli attesissimi appuntamenti musicali nella Riserva Naturale

Anche per quest’anno, grazie a fondi appositamente stanziati dalla Regione Lazio, è stato possibile organizzare piacevoli momenti musicali all’aperto.
Collaboreranno agli eventi il Comune di Caprarola, la Pro Loco di Caprarola e la Protezione Civile di Caprarola.

Concerto del Mattino

Salutiamo in riva al lago il sole che sorge con le melodie classiche del gruppo “Le elucubrazioni sonore”, sestetto a fiati dell’Istituzione Musicale del Comune di Ronciglione.
Caprarola, Loc. Spinaceto, SP39 km 8.00, appuntamento alle 7.00. Consigliate sedioline o sdraiette da spiaggia per assistere in comodità all’evento.

Concerto della Sera

Piacevole ritorno di Nello Salza e dei suoi musicisti in una performance dedicata al Maestro Ennio Morricone, recentemente scomparso.
Nello Salza ha collaborato per 35 anni con il Maestro, vincitore di due premi Oscar e un Gloden Globe, come “prima tromba” in 250 colonne sonore di film che hanno fatto la storia del cinema italiano e mondiale.
“Omaggio ad Ennio Morricone 2022” è uno spettacolo musicale esclusivo in cui la tromba, in veste di protagonista, ripercorre le più affascinanti ed indimenticabili colonne sonore che hanno segnato la Storia del Cinema.

Questo il gruppo che allieterà la serata:
Nello Salza: Tromba, Flicorno e Fischio
Vincenzo Romano: Pianoforte,Tastiere e Arrangiamenti
David Medina: Basso Elettrico
Gianfranco Romano: Batteria e Drum Pad

Service Audio: Flaviano Filesi

Caprarola, Loc. Scardenato, presso complesso de “La Bella Venere”, appuntamento alle 19.00. Consigliate sedioline o sdraiette da spiaggia per assistere in comodità all’evento.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI