Non chiamatela notte bianca. A Viterbo le fontane illuminate si raccontano

Non chiamatela notte bianca – le fontane illuminate si raccontano,  è l’evento voluto dal Comune di Viterbo, organizzato con la Pro Loco
La vitalità del centro storico si coniuga con la sua valenza culturale inizierà a prendere vita  dalle 20 sino a chiudersi allo scocco della mezzanotte. Ci saranno  negozi aperti per lo shopping natalizio e  molto altro.
Alle 18.30 e alle 21.00 partirà l’itinerario verso 8 fontane del centro che si racconteranno per quello che è stato il loro ruolo nella storia della comunità di Viterbo
Le fontane: 
Palazzo dei Priori
Sacrario
San Faustino
Piazza della Rocca
Piazza Dante
Piazza della Crocetta
Piazza Fontana Grande
Verrà nell’occasione concesso un coupon promozionali con uno sconto sul biglietto per la mostra di Michelangelo al Museo dei Portici.
“Dimostriamo che la città è viva, tutti insieme con lo spirito di comunità che stiamo cercando di sostenere il più possibile. Dichiara la sindaca Chiara Frontini alla sua prima prova con l’organizzazione del Natale viterbese- Un’altra tessera che insieme a tante altre iniziative  degli assessorati, stanno plasmando il mosaico che disegnerà lo sviluppo che abbiamo in mente per Viterbo”. Iniziamo da questo sabato 17 Dicembre tra zampilli, luci e suoni.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI