Oki, il segugio maremmano che vuol essere adottato

Siamo al terzo appuntamento con il Canile FaceDog di Montalto di Castro e stavolta a proporsi a voi amici dei nostri amati a 4 zampe è Oki un segugio maremmano con un passato di grande sofferenza riscattata con le cure amorevoli in questo soggiorno transitorio speciale, ora Oki sogna di poter essere parte di una famiglia che lo amiCi ha consegnato la sua carta d’identità ed è pronto a fare la sua presentazione dal vivo.

La visita in canile oltre a scaldare il cuore agli amici a 4 zampe in attesa di trovare una loro casa fa battere più forte anche i nostri cuori.

Mi presento: sono Oki, segugio maremmano

Oki è entrato in canile tre anni fa. E’ un segugio maremmano a pelo duro, di circa 5 anni, probabilmente abbandonato perché non adatto alla caccia.

Si è presentato a noi con tante cicatrici sulla pelle e nell’animo, un passato di privazioni, tipico di molti cani da caccia, ma con un grande desiderio di amore.

Oki è un cane che chiede tenerezza con timida dignità. Non si aspetta molto dagli umani, e quando riceve attenzioni e carezze, sembra ogni volta esserne dolcemente stupito.

Oki non è un cane per tutti, è un’anima fragile che va trattata con i guanti bianchi, ma noi confidiamo che ci sia qualcuno per lui.

È vaccinato, microchippato e castrato, e va d’accordo con tutti.

Per conoscerlo, contattate il canile FaceDog di Montalto di Castro.

La vostra referente sarà Gaia 3289130837

Potete fissare un appuntamento in libertà anche nei fine settimana.

Prossimo appuntamento: 8 dicembre, non mancate ci sono tanti amici che vogliono presentarsi.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI