Ortana Calcio, input per rilanciare la squadra da un gruppo di appassionati sostenitori

Riceviamo e pubblichiamo

“Mensa omnis idea fit thesaurus”. È quanto è nato dall’incontro tra un gruppo di persone che hanno a cuore il calcio ortana e che hanno poi deciso di riunirsi nei prossimi giorni nel Consiglio di Amministrazione dell’Ortana Calcio con l’obiettivo di promuovere un progetto che possa riportare in auge la prima squadra. Il settore giovanile nei campi che, negli anni precedenti, hanno visto i nostri protagonisti raggiungere grandi risultati sia a livello sportivo che sociale, con l’obiettivo di coinvolgere tutte le persone che hanno a cuore il nostro territorio.
Per questo è stato sviluppato un piano che, con le giuste risorse finanziarie e umane, mira a far crescere e sviluppare tutti i giovani che vogliono accedere al calcio e creare uno stile di vita dai valori sani.
La nostra idea è quella di dividere il settore agonistico (Prima Squadra, Junior e Allievi) da quello giovanile (Giovanissimi, Esordienti e Scuola Calcio), in modo da garantire le giuste risorse ad entrambe le parti e supportare l’attuale staff tecnico con il personale più qualificato; la massa dell’intera pianta.
Questa decisione è aperta a tutte le persone appassionate del calcio ortano, che si impegnano per un gruppo fatto di rapporti umani, amicizia e rispetto reciproco: abbiamo deciso di dare visibilità ai nostri progetti nella speranza di crescere. il numero di persone che vogliono esercitarsi ancora di più in questa nuova pratica.

Stefano Accettone, Maximilian Brugnoletti, Maurice Castellani, Federico Cornici, Stefano Ghergo, Franco Nasetti, David Pellicelli, Gabriele Porcacchia, Sergio Porcacchia, Marco Proietti, Francesco Rocchino.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI