Panettoni e pandori per l’Emporio Solidale dall’associazione la Rosa e dal Comitato Spontaneo Mamme di Bagnaia

panettonisolidali

Nel pomeriggio di lunedì 16 dicembre l’Emporio Solidale ha ricevuto la gradita visita delle amiche e degli amici dell’associazione culturale la Rosa e del Comitato Spontaneo Mamme di Bagnaia, artefici della riuscitissima seconda edizione de “Il borgo stregato di Balnearia” svoltasi a Bagnaia lo scorso 31 ottobre.
Perché dopo tanto divertimento non poteva mancare il momento della solidarietà. E così una parte del ricavato di quella magica serata è stato utilizzato per acquistare panettoni e pandori per i nuclei familiari assistiti dall’Emporio solidale I care di Viterbo.
Un dolce pensiero che le famiglie in difficoltà economiche potranno gustare per le festività natalizie.
Gli organizzatori desiderano ringraziare lo staff del supermercato Gran Risparmio di via dell’Orologio Vecchio per la cordiale e sentita collaborazione.

Viterbo con Amore

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI