Pasqua al Parco dei Cinque Sensi

Da venerdì 30 marzo a lunedì 2 aprile il Parco Cinque Sensi ritorna vivo e attivo più che mai, con un programma cento per cento divertimento naturale. Percorso a piedi scalzi: cestino al braccio e si va a caccia delle uova di Pasqua lungo il sentiero a piedi scalzi insieme alle guide speciali: gli Artigiani dei Sensi
L’Atelier di Pasqua per colorare, decorare, utilizzare la fantasia per creare l’uovo di Pasqua dei propri desideri. Per bambini e adulti nel prezzo d’ingresso sono inclusi tutti i materiali per l’atelier e la caccia alle uova.

Tavoli picnic, coperte e amache per mangiare per riposarsi e oziare come lo si vuole.

Disponibilità a richiesta di tavolo da pic nic, basta portare la sola tovaglia, volendo fare amicizia si può dividere il tavolo con altri ospiti del bosco
Portare le proprie ceste picnic con le vivande di Pasqua in alternativa nel bosco potete avere salsiccia o hamburger grigliati o uova sode colorate in salamoia, specialità tedesca, Bruschette (due fette) Birra birrao succo di mela – Acqua della fonte a volontà.

Una giornata  di benessere che ha il privilegio di mettere a stretto contatto con la natura, uniti nel calore dei propri cari, bambini, nonni, o comitive di amici.
Info: 373 72 68 957

COMMENTA SU FACEBOOK