Passioni Donna, nella programmazione di eventi, coinvolgere gli operatori commerciali

“Ogni iniziativa volta a ridare vita al centro storico di Viterbo è naturalmente ben accolta da tutti”.A dirlo è l’esercente del negozio Passioni Donna, con due punti vendita a Viterbo, nella centralissima via Marconi, ove in questo fine settimana è  in corso il Mercato Europeo e fuori le mura in via Garbini
“Meglio sarebbe se, in fase di programmazione di tali eventi, venissero coinvolti gli operatori commerciali della zona interessata, rendendoli parte attiva dell’iniziativa.

Ad esempio, concordare un orario di apertura prolungato potrebbe rendere tutto più coinvolgente e luminoso.

Sarebbe ideale anche pensare a una disposizione diversa delle strutture, in modo da non penalizzare le vetrine dei negozi che, con l’attuale disposizione, gran parte vengono completamente coperte, escludendo di fatto i negozi dall’evento e penalizzando oggettivamente la normale attività.

Nessuna intenzione di polemizzare, anzi, va fatto un plauso all’iniziativa. Tuttavia, è necessaria una maggiore attenzione nell’organizzazione, valutando in maniera più attenta soluzioni che possano soddisfare le esigenze di tutti.

Quindi? Abbiamo tempo per organizzarci per i mercatini di Natale… ?

Certo la sindaca dovrebbe allestire un tavolo in prospettiva del piano eventi nel secondo semestre dell’anno una organizzazione partecipata, può contribuire ai buoni risultati

Passioni Donna: Punti vendita
Via Igino Garbini 53 Viterbo | T. 0761 958817
Via Marconi 12 Viterbo | T. 0761 772276
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI