Per Natale regaliamo una casa al cane del canile

Sono in molti a decidere di regalare un cucciolo a Natale, ma regalare un cane rappresenta un atto di enorme responsabilità. Un gesto che diventa ancor più significativo se decidiamo di cambiare prospettiva, guardando all’adozione come ad un enorme regalo per l’amico a quattro zampe che porteremo nelle nostre vite: quello di una casa piena d’amore.
Prosegue la campagna di adozione Adotta un cane dal canile, promossa dal Comune di Ronciglione in collaborazione con il canile “Amici a Quattro Zampe” di Soriano nel Cimino.
Se si desidera veramente un cane, non è necessario che sia di razza: un meticcio può essere un vero amico, capace di dare moltissimo senza chiedere niente di speciale in cambio, se non il vostro amore e il vostro rispetto.
Per ogni cane adottato, l’affidatario riceverà dal Comune di Ronciglione un contributo per le cure ed il mantenimento di 400 euro all’anno per quattro anni.
E’ possibile rivolgersi all’Ufficio della Polizia Locale presso il Comune di Ronciglione
Piazza Principe di Napoli, 1 -Tel. 0761 629036 E mail: vigili@comune.ronciglione.vt.it
 Potrebbe essere un'immagine raffigurante ‎cane e ‎il seguente testo "‎الشندن Comune RONCIGLIONE Campagna Campagna di adozione ADOTTA UN CANE DAL CANILE FILOMENA 2 anni‎"‎‎
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI