Piero Palozzi nominato commissario comunale di Forza Italia a Carbognano

Continua il progetto di radicamento sul territorio della Tuscia da parte di Forza Italia. Il segretario provinciale Alessandro Romoli ha infatti nominato Piero Palozzi commissario comunale di FI a Carbognano.

Militante forzista di lungo corso e amministratore di grande esperienza, Palozzi è stato consigliere comunale ad Arlena di Castro e conosce bene il funzionamento della politica e della macchina amministrativa locale.

Non solo. Palozzi ha all’attivo anche un’importante esperienza, nel 2023, come responsabile commerciale del Dipartimento Sicurezza Urbana di Forza Italia.

“Piero è la persona giusta per guidare il partito a Carbognano e attirare in Forza Italia le migliori risorse del territorio – commenta il segretario provinciale di FI Alessandro Romoli -. Non ho dubbi che saprà far tesoro della sua lunga esperienza politico-amministrativa per svolgere ancora una volta un ottimo lavoro”.

“Ringrazio Forza Italia e il Segretario provinciale Romoli per avermi dato questo importante incarico che porterò avanti con dedizione e passione – aggiunge Piero Palozzi -. Forza Italia tornerà protagonista anche a Carbognano, come del resto sta succedendo in tutti i Comuni della Tuscia”.

Piero Palozzi e Alessandro Romoli
Piero Palozzi e Alessandro Romoli

Forza Italia – Provincia di Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI