Pranzo del Purgatorio, i biglietti sono già terminati!

fratellanza del purgatorio @stefano marigliani photography
La Fratellanza del Purgatorio informa che i biglietti del #pranzodelpurgatorio, in vendita il 22 febbraio sono già terminati!
“Questo ci riempie di orgoglio e soddisfazione e vi ringraziamo! Ci dispiace per coloro che sono rimasti senza…”.
 È stato pubblicato il “sold out” poco dopo l’orario di inizio della vendita dei biglietti in considerazione dell’elevato numero di persone che a quell’ora erano già in fila. Ovviamente la vendita dei biglietti si è protratta oltre quell’orario. Purtroppo i biglietti non sono bastati per tutti…
Il Pranzo del Purgatorio è una tradizione che si rinnova ogni anno a Gradoli nella Tuscia quando il mercoledi delle ceneri 1500 commensali si ritrovano a Gradoli per consumare tutti insieme il pranzo cucinato dagli uomini della Fratellanza del Purgatorio .Un menu semplice che inizia con i Fagioli del Purgatorio, un legume che si produce nella zona di Gradoli, per proseguire con la Minestra di riso con sugo di tinca, una ricetta segreta della Fratellanza, Luccio in umido, Nasello fritto, Baccalà lesso insaporito con Olio extra vergine d’oliva ed un trito di aglio e prezzemolo per terminare con una mela.
Una tradizione molto ambita nel voler partecipare all’evento, come dimostrato anche in questa circostanza in cui la biglietteria ha raggiunto il sold out a poche ore dall’apertura.
Per tutti coloro che sono rimasti fuori non rimane che riprovarci il prossimo anno.
Ph Stefano Marigliani Photography
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI