Premiati all’ordine dei medici di Viterbo i medici con 50 anni di laurea

premio 50

“Un traguardo d’eccellenza”. Nella mattina di sabato 8 giugno, presso la sede dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Viterbo, sono stati celebrati i 50 anni di laurea dei medici dell’Ordine.

Gli onorati, che si sono laureati nel lontano 1974, hanno attraversato decenni di evoluzioni e rivoluzioni nel campo medico, affrontando con dedizione e passione le sfide poste dai continui progressi scientifici e tecnologici. La loro carriera è stata caratterizzata da un impegno costante nel miglioramento della salute pubblica e nella cura dei pazienti, oltre che nella formazione delle nuove generazioni di medici.
Durante la cerimonia, i medici premiati hanno ricevuto un riconoscimento speciale dall’Ordine, simbolo di gratitudine e apprezzamento per il loro straordinario servizio. Tra i premiati anche il Dottor Pierluigi Tasciotti. Ognuno di loro ha portato un contributo unico e inestimabile alla professione medica del territorio.
image1
La celebrazione non è stata solo un momento di riflessione sul passato, ma anche un’occasione per guardare al futuro. Il Presidente dell’Ordine dei Medici, Dott. Antonio Maria Lanzetti, ha consegnato ai giovani neo iscritti “Il giuramento d’Ippocrate”, che rappresenta l’impegno morale e professionale che i medici si assumono dall’inizio della loro carriera.
La premiazione dell’Ordine dei Medici per i 50 anni di laurea rappresenta una celebrazione di un servizio ininterrotto alla comunità, di un impegno costante nella ricerca della cura e della guarigione. È un tributo a coloro che hanno dedicato la loro vita a migliorare quella degli altri, e un incoraggiamento per tutti i professionisti della salute a continuare su questa nobile strada.
image3
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI